Cessione del Quinto Unicredit: Investi il Tuo Quinto!

Cessione del quinto Unicredit

Cessione del Quinto Unicredit: Investi il Tuo Quinto!

La Cessione del Quinto Unicredit è una tipologia di finanziamento che anche protestati o semplici cattivi pagatori possono richiedere.

La Cessione del Quinto Unicredit è riservata a determinate categorie quali pensionati (che possono richiedere la Cessione del Quinto Unicredit denominata Prestito Pensione Quinto Più) e a dipendenti statali (che possono richiedere il Prestito Cessione Quinto Statali).

Prestito Personale Online ISICredit

Unicredit, però, non offre solamente la Cessione del Quinto Unicredit, ma anche altre forme di finanziamento quali prestiti personali, prestiti per consolidamento debiti (tipologia di finanziamento che consente di racchiudere i prestiti in una sola rata), prestiti per la casa e per progetti grandi.

E’ bene precisare che questi prodotti, a differenza della Cessione del Quinto Unicredit, non possono essere richiesti da cattivi pagatori o protestati.

Calcolo Rinnovo Prestito in Busta Paga Ante terminePrestito Pensione Quinto Più Unicredt

Vediamo ora nel dettaglio la Cessione del Quinto Unicredit e in particolare il finanziamento su misura per i pensionati chiamato Prestito Pensione Quinto Più. Questo prodotto può essere richiesto da tutti i pensionati per un importo massimo fino a 69.000 euro ed è rateizzabile fino a 120 mesi.

Ciò permette di mantenere le rate basse. Chi la richiede non dovrà preoccuparsi di pagare dei bollettini evitando così anche ulteriori spese e non sarà necessario possedere un conto corrente per poter pagare tramite il conto.

Con la Cessione del Quinto Unicredit sulla pensione si paga la rata direttamente tramite il cedolino della pensione, per cui sarà l’ente pensionistico a provvedere ad effettuare il pagamento.

Come suggerisce il nome, la Cessione del Quinto Unicredit prevede che la rata non superi il quinto della pensione netta, ovvero il 20% (ad esempio 200 euro di rata massima su 1000 euro di pensione). Di conseguenza la rata è sempre sostenibile per chi richiede questo prodotto.

Prestito Personale Online ISICredit

Optimized-Image-3.jpgPrestito Cessione Quinto Statali Unicredit

Il prestito Unicredit per i dipendenti Statali, invece, è dedicata chiaramente ai dipendenti statali. Funziona allo stesso modo del prestito sulla pensione visto in precedenza, per cui sarà l’amministrazione ad occuparsi di versare le rate e la rata pagata sarà quindi visibile in busta paga.

Si possono richiedere fino a 69.000 euro rimborsabili in un periodo massimo di 120 mesi a tasso fisso. Come per la Cessione del Quinto Unicredit pensionati, anche questo finanziamento per gli statali prevede una rata massima pari ad un quinto dello stipendio mensile netto.

Non sono richieste sia per i dipendenti statali che per i pensionati ulteriori garanzie o firme di altre persone, e nemmeno la motivazione del prestito influisce sull’esito per cui si potrà utilizzare liberamente e senza vincoli la somma ottenuta.

La Cessione del Quinto Unicredit include nel costo anche una polizza sulla vita e rischio impiego nel caso dei dipendenti statali obbligatoria per legge.

Prestito Personale Online ISICredit

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ottengo il mio prestito!

Preventivo gratis Preventivo gratis
Il 93% dei clienti è soddisfatto per i TASSI IMBATTIBILI
OTTENGO IL MIO FINANZIAMENTO.

Non Lasciarti Sfuggire Quest'Occasione:

  • Il preventivo è GRATUITO e senza impegno
  • La compilazione della richiesta non comporta la segnalazione in banca dati Crif
Il 93% dei clienti è soddisfatto per i TASSI IMBATTIBILI
OTTENGO IL MIO FINANZIAMENTO.

Non Lasciarti Sfuggire Quest'Occasione:

  • Il preventivo è GRATUITO e senza impegno
  • La compilazione della richiesta non comporta la segnalazione in banca dati Crif