Prestiti Personali, Cessioni del Quinto, Mutui

ISIcredit: La Modalità di Rimborso nella Cessione del Quinto

La cessione del quinto prevede un’unica modalità di rimborso delle rate mensili, ovvero la trattenuta diretta in busta paga. A differenza del classico prestito personale, che prevede l’addebito sul conto corrente o il pagamento delle rate tramite bollettini postali, la cessione del quinto ha una modalità di rimborso che non consente di effettuare ritardi nei pagamenti, salvo ritardi imputabili all’amministrazione.

Questo è il motivo per cui la cessione è concedibile anche a cattivi pagatori, ed è uno dei motivi per cui ad essere valutata nella cessione del quinto è più l’amministrazione che il cliente stesso. Uno dei dati nella valutazione dell’amministrazione è proprio la puntualità nei pagamenti delle rate di cessione del quinto. Oltre ad evitare ritardi nei pagamenti, questa modalità di pagamento può essere anche più comoda rispetto a quelle previste dai prestiti personali, e questo rende la cessione del quinto un prodotto in forte crescita nel mercato.

Il 93 % dei nostri clienti è soddisfatto del nostro servizio

Approfitta dell'opportunità, prenota un contatto entro i prossimi 15 minuti ! Già 8 utenti hanno approfittato di questo vantaggio negli ultimi 30 minuti.

Grazie

Sarai contattato in 24h