Prestiti Personali, Cessioni del Quinto, Mutui

ISIcredit: Convenzioni Speciali

Aeronautica Militare
Grazie alla convenzione con l’aeronautica Militare, i dipendenti dell’Aeronautica Militare possono ottenere una cessione del quinto a condizioni particolarmente vantaggiose.

I dipendenti dell’Aeronautica Militare, grazie alla convenzione speciale con l’Aeronautica Militare, possono ottenere, inoltre, la delegazione di pagamento, ovvero il prestito con una seconda trattenuta in busta paga, concedibile solo dagli istituti che hanno stipulato una convenzione con l’Aeronautica Militare.

La delegazione di pagamento in convenzione con l’Aeronautica Militare è l’unica possibilità di ottenere liquidità in caso di una cessione del quinto già in corso non rinnovabile.

ASL Roma E
Con la convenzione speciale stipulata con l’ASL di Roma E, I dipendenti dell’ASL di Roma E possono ottenere speciali vantaggi nel richiedere una cessione del quinto e una delega di pagamento, che ricordiamo essere un prodotto simile alla cessione del quinto ma concesso solo da istituti di credito convenzionati con l’ASL di Roma E. Se sei un dipendente dell’ASL di Roma E, vuoi richiedere e ottenere una cessione del quinto a tassi vantaggiosi op hai già in corso una cessione del quinto che non puoi rinnovare, grazie alla convenzione con l’ASL di Roma E puoi trovare la soluzione che fa per te.

Corte dei Conti
I dipendenti della Corte dei Conti possono ottenere la cessione del quinto tramite convenzione speciale con la Corte dei Conti a tassi agevolati. I dipendenti della Corte dei Conti possono, in caso di cessione del quinto già in corso e non rinnovabile, ottenere la delegazione di pagamento, ovvero una seconda cessione del quinto con trattenuta diretta in busta paga, riservata ai dipendenti della Corte dei Conti che richiedano la delega di pagamento tramite questa convenzione speciale.

ENPALS
La convenzione speciale stipulata con l’ENPALS, permette ai dipendenti dell’ENPALS di richiedere la cessione del quinto a tassi concorrenziali rispetto al mercato. La convenzione speciale con l’ENPALS permette inoltre di richiedere la delegazione di pagamento, ovvero il prestito con trattenuta diretta in busta paga simile alla cessione del quinto, ma concedibile solo da quegli istituti di credito che abbiano stipulato una convenzione con l’ENPALS.

Ministero dello Sviluppo Economico
I dipendenti del ministero dello sviluppo economico, grazie alla speciale convenzione stipulata con il ministero dello sviluppo economico, possono ottenere la cessione del quinto dello stipendio a condizioni vantaggiose e, in caso di cessione del quinto già in corso che non sia rinnovabile, possono richiedere la delega di pagamento, uno speciale prodotto di prestito ottenibile solamente tramite la convenzione con il Ministero dello sviluppo economico.

Poste Italiane spa
La speciale convenzione con Poste Italiane S.p.A. permette ai dipendenti di Poste Italiane S.p.A. di ottenere la cessione del quinto a tassi bassi, e di richiedere la delegazione di pagamento, ovvero il prestito con una seconda trattenuta in busta paga, quando si ha già in corso la cessione del quinto.

La delega di pagamento è riservata ai dipendenti di Poste Italiane S.p.A. che ne facciano richiesta tramite convenzione, in quanto solamente gli istituti di credito convenzionati da Poste Italiane S.p.A. possono concederla.

Il 93 % dei nostri clienti è soddisfatto del nostro servizio

Approfitta dell'opportunità, prenota un contatto entro i prossimi 15 minuti ! Già 8 utenti hanno approfittato di questo vantaggio negli ultimi 30 minuti.

Grazie

Sarai contattato in 24h