Moduli Crif, Experian e Ctc scaricabili Online!

Moduli Crif, Experian e CtcI moduli Crif, Experian e Ctc allegati a quest’articolo permettono di richiedere l’accesso ai dati Crif, Experian e Ctc. Conoscere i propri dati Crif, Experian e Ctc richiedendoli tramite i moduli Crif, Experian e Ctc, è essenziale ai fini del calcolo del tempo minimo che occorre per ottenere la cancellazione dei dati Crif, Experian e Ctc. I moduli Crif, Experian e Ctc sono scaricabili facilmente cliccando sul modulo di interesse in fondo all’articolo. Riguardo alla cancellazione dei dati, di cui abbiamo parlato nella nostra guida ai prestiti personali (accedi alla sezione della guida relativa ai tempi di conservazione dei dati Crif, Experian e Ctc), abbiamo evidenziato i tempi di conservazione dei dati nelle singole banche dati creditizie.

Richiedendo, quindi, l’accesso ai dati Crif, Experian e Ctc tramite i moduli Crif, Experian e Ctc, e ricevendo successivamente le visure dati Crif, Experian e Ctc, è possibile capire con certezza quando i dati Crif, Experian e Ctc verranno cancellati da ciascuno di questi sistemi di informazioni creditizie.
All’interno dei moduli Crif, Experian e Ctc troverai il numero di fax a cui effettuare la richiesta. Richiedi ora l’accesso ai tuoi dati Crif, Experian e Ctc scaricando i moduli Crif, Experian e Ctc.

Moduli Crif scaricabiliModuli Crif per richiedere l’accesso ai propri dati

Modulo Experian scaricabileModulo Experian per richiedere l’accesso ai propri dati

Modulo Ctc scaricabileModulo Ctc per richiedere l’accesso ai propri dati

[Voti: 28    Media Voto: 3/5]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

42 commenti su “Moduli Crif, Experian e Ctc scaricabili Online!

  1. Salve io ho avuto problemi con una carta agos , adesso sto pagando tutte le rate tramite cambiali.
    per non avere piu la scritta “problemi ctc” quando vado a chiedere un piccolo prestito anche alla mia stessa banca.
    che devo fare?

    • Paolo buongiorno,
      deve attendere che si aggiornino le banche dati; il periodo varia a seconda del numero di rate non pagate regolarmente (da 12 a 36 mesi).

      Distinti saluti
      ISICredit

  2. salve, nel 2006 non sono riuscito a pagare pìù il mutuo perchè essendo un variabile e salito da 740 a 1080 al mese, la casa e stata venduta e hanno recuperato gran parte della somma, in questi casi quanto tempo dura la crif ? grazie

    • Florin buongiorno,
      tre domande:
      – quante rate ha pagato in ritardo?
      – le ha regolarizzate?
      – se si, quanti mesi fa?

      Distinti saluti
      ISICredit

  3. Buongiorno un mese circa o inoltrata via Fax a Experian per richiedere l’accesso ai propri dati , non provenuto a tutt’oggi 10.10.16 , e anche la Ctc per richiedere l’accesso ai propri dati , in data 16.09.16 quando tempo debbo attenere la risposta

  4. Buonasera , ricevo da CRIF da circa 1 mese in risposta della mia richiesta inoltrata , mi rispondono che non risultano presenti dati a me riferibili in EURISC – il sistema CRIF. ed in attesa della risposta da Experian inviata via fax da circa 20/25 gg
    Ora quanto tempo devo aspettare per chiedere un finanziamento o carta di credito !

    • Virgilio buongiorno,
      non essendoci segnalazioni a suo nome, può attivarsi anche subito, ma tenga presente che la non presenza di informazioni non gioca a suo favore. Non avendo dimostrato alle banche dati se lei è o non è un buon pagatore, il sistema, nella maggior parte dei casi, respingerà la sua richiesta eccetto il caso in cui:
      – presenta la richiesta con una firma di garanzia
      – l’importo richiesto è modesto

      Ci tenga aggiornati
      Distinti saluti
      ISICredit

    • Buongiorno un mese circa o inoltrata via Fax a Experian per richiedere l’accesso ai propri dati , non provenuto a tutt’oggi 10.10.16 , e anche la Ctc per richiedere l’accesso ai propri dati , in data 16.09.16 quando tempo debbo attenere la risposta

  5. Buonasera qualcuno mi può aiutare?ho fatto dei prestiti con esito negativo,poco fa ho saputo che il mio esito è negativo e purtroppo so da terzi che sono segnalato alla banca dati.come posso fare x sapere se lo sono se ti puoi cancellare nei siti che trovi su internet,o cosa posso fare x sapere quanto mi manca x chiedere un finanziamento x acquistare una macchina se la posso fare un domani visto gli esiti finali?!!

    • Buonasera Luigi.
      Per sapere se sia segnalato deve inviare una richiesta di accesso a Crif. Non si fidi di chi promette la cancellazione, la legge è chiara e la cancellazione è automatica decorsi i termini di legge. Chieda la visura Crif e poi ci contatti per vedere quando sarà cancellato in base all’esito.
      Saluti.

  6. Salve…nel 2013 avrei finito di pagare rate finanziate x comprare un auto x mia mancanza è x nn essere stata avvisata dalla mia banca di rate 6 insolute sono stata segnalata alla crif…informata dopo vari mesi ho pagato in due soluzioni ad oggi però quando chiedo visura nn risulta che il mio debito è estinto anzi si visualizza che ad oggi le rate nn risultano regolarizzate come fare x richiedere un aggiornamento reale visto che in luglio 2014 ho pagato tutto? E quanto tempo passerà x nn essere ancora segnalata come cattiva pagatrice?

    • Buongiorno Teresa.
      Il ritardo di sei rate se segnalato come ritardo dura 24 mesi dalla regolarizzazione delle rate, mentre se segnalato come prestito insoluto dura 36 mesi dall’estinzione del debito. Deve compilare un modulo e inviarlo a crif chiedendo la modifica dei dati e loro sentiranno poi la finanziaria per effettuare l’aggiornamento.
      Saluti.

  7. Grazie per la risposta ma quanti mesi dovrebbero passare per avere un buon punteggio di credito per non cercarmi un garante?tra un mese saranno 7 rate pagate e 4 della carta secondo lei quanto potrei chiedere senza garante? Grazie in anticipo per la sua disponibilità e cortesia Cordiali saluti Rosariio

    • Buongiorno Rosario.
      Il garante può essere richiesto perché il punteggio è troppo basso, ma anche in tutti casi qualora vi siano determinate situazioni. Ad esempio, se chiedesse un prestito per 20.000 euro, sarebbe molto probabile la richiesta di un garante da parte della finanziaria, anche se avesse un buon punteggio. Per quanto riguarda il numero di rate, è meglio attendere almeno 6 mesi dall’ultimo finanziamento. Si tratta però di regole generiche, perché per alcuni istituti di credito potrebbero essere necessari 8/9/10…..rate pagate dell’ultimo finanziamento per poter ottenere un nuovo prestito. Le consiglio quindi di fornire un garante se ha la possibilità. Se non ce l’ha, di attendere almeno 6 mesi dall’ultimo finanziamento e, sotto i 15.000 euro, se possibile, di estinguere anche qualche impegno in corso in modo da consolidare, e non chiedere solamente un prestito aggiuntivo.
      Saluti.

  8. Salve desidero un’informazione riguardante i sic, una finanziaria puó segnalare il ritardo a più sic ad esempio se un finanziamento viene pagato in ritardo con Agos e viene segnalato al crif, avendo una carta di credito sempre agos non pagando le rate puntuali puó essere segnalato ad esempio a ctc e non a crif? Saluti.

  9. buongiorno
    sono passati i 24 mesi dalla segnalazione di cattivo pagatore per una rata che non avevo pagato,e che nessuno mi aveva avvisato,tuttora non posso richiedere prestiti perche risulto ancora come cattivo pagatore.

    • salve come posso avere la liberatoria di una domanda di finanziamento fatta tramite pc con l’Agos in quando lo richiesta alla sede di PAola ,perchè sono sta li da rolo per velocizzare poi la pratica e mi hanno risposto di richiederla dove ho inoltrato la pratica ma come poso fare dato che non mi è stato rilasciato nessun documento di questa pratica aspetto una vostra risposta

  10. BUONGIORNO SONO STATO GARANTE PER UN FINANZIAMENTO ESTINTO NEL GENNAIO
    2013.NONOSTANTE LA CHIUSURA NON SONO STATO INFORMATO CHE C’ERA UNA RATA NON PAGATA E DI CONSEGUENZA SONO SEGNALATO COME CATTIVO PAGATORE.LA RATA, PERO’,E’ STATA SUBITO PAGATA. COME DEVO FARE PER RISULTARE DI NUOVO PULITO? GRAZIE E ASPETTO SUE NOTIZIE.

    • Buonasera Luigi.
      Deve inviare a crif una richiesta di cancellazione chiedendo l’eliminazione della segnalazione negativa non essendo stato avvisato della cosa.
      Saluti.

  11. Buongiorno,
    ho fatto una visura e risulta il CRIF 0 – CRIF 0 – reg.pubb. 0 – CTC 0 – EXPERIAN-0 – EXPERIAN REG. PUBB. CH.Fallimento + SENT: CH.fallimonto
    praticamente ho avuto un fallimento nel 1991 e chiuso nel 1996, come posso cancellarlo?

    • Buonasera Giuseppe.
      E’ probabile che ci siano ancora delle posizioni aperte e non ancora saldate o comunque che la sua posizione non sia stata aggiornata. Deve verificare in camera di commercio quale sia la problematica.
      Saluti.

  12. Buonasera.
    ho richiesto le visure utilizzando i vostri moduli crif experian e ctc. ho visto che ci sono delle segnalazioni negative. lavoro come dipendente da 3 anni in una spa. posso ottenere un prestito?

    • Buongiorno Dino.
      Con delle segnalazioni negative l’unica possibilità è la cessione del quinto. Questa tipologia di prestito in busta paga non verifica la presenza di segnalazioni negative per cui anche i cattivi pagatori possono ottenerla. Lavorando in una Spa direi che ci sono molte possibilità di ottenere la cessione del quinto.
      Saluti.

Ottengo il mio prestito!

Preventivo gratis Preventivo gratis

Il 93 % dei nostri clienti è soddisfatto del nostro servizio

Approfitta dell'opportunità, prenota un contatto entro i prossimi 15 minuti ! Già 8 utenti hanno approfittato di questo vantaggio negli ultimi 30 minuti.

Grazie

Sarai contattato in 24h