Prestiti Personali, Cessioni del Quinto, Mutui Casa
31 Lug

Il tuo sì: il prestito giusto per il matrimonio

Il ricevimento di nozze, l’abito da sposa, il servizio fotografico, le fedi nuziali, la luna di miele e tante altre spese: il matrimonio è il giorno più bello di tutta la vita, ma spesso anche il più costoso. Il prestito per il matrimonio ISICredit è a fianco dei futuri sposi che vogliono coronare il proprio sogno di felicità senza rinunciare alla bellezza di un momento speciale.

Il prestito per il matrimonio è uno strumento facile da attivare e può essere fatto su misura proprio come un abito da sposa! Si può scegliere di farsi finanziare una specifica spesa (prestito finalizzato), ad esempio la realizzazione delle bomboniere, oppure si può attivare un prestito personale per il matrimonio da utilizzare liberamente come extra budget per l’organizzazione della cerimonia. In entrambi i casi i futuri sposi vedranno accreditato sul proprio conto corrente la somma richiesta in tempi brevi (in alcuni casi entro 48 ore dall’approvazione del prestito), che rimborseranno nei tempi concordati nel piano di ammortamento.

Tra le due formule – prestito finalizzato e prestito personale – la seconda è quella più comoda, anche se ha un tasso un po’ più alto. Per organizzare un matrimonio, infatti, si ricorre quasi sempre a più fornitori (catering, lista nozze, fiorista, ecc.): avere una somma a disposizione non vincolata semplifica la vita e fa risparmiare tempo.

Esistono vari tipi di prestiti per il matrimonio, ISICredit è a disposizione per presentare gratuitamente a ogni coppia i punti di forza delle diverse offerte, aiutandole a trovare quella più adatta a loro.

I fattori che vanno considerati nella valutazione di un prestito per il matrimonio sono infatti molteplici: di quanti soldi si ha bisogno? È possibile cambiare la durata del finanziamento o l’importo della rata in corso d’opera? Si preferisce rimborsare la banca erogatrice del prestito rinunciando a una parte del proprio stipendio ogni mese attraverso la formula della cessione del quinto? Ci sono prestiti che non prevedono spese di istruttoria?

La lista di domande potrebbe continuare ancora per un bel po’ e risultare addirittura più lunga di quella di nozze: per questo ISICredit mette a disposizione senza alcun impegno e senza costi un proprio consulente in grado di accompagnare i futuri sposi in una scelta chiara e conveniente.

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

Inserisci un commento




Il 93 % dei nostri clienti è soddisfatto del nostro servizio

Approfitta dell'opportunità, prenota un contatto entro i prossimi 15 minuti ! Già 8 utenti hanno approfittato di questo vantaggio negli ultimi 30 minuti.

Grazie

Sarai contattato in 24h