Prestiti Personali, Cessioni del Quinto, Mutui Casa
31 Lug

Ti meriti una vacanza! Tre motivi per un “prestito ferie”

Vorresti andare in vacanza, ma pensi di non potertelo permettere? Mentre tutti partono per le ferie anche quest’anno rimarrai a casa? Non occorre essere Paperon de Paperoni per concedersi un po’ di meritato relax: ISICredit ti offre un prestito vacanza per andare in viaggio con la famiglia, gli amici o chi vuoi tu senza preoccupazioni.

Siamo soliti ricorrere a un prestito per acquistare una nuova auto, rinnovare la cucina o far fronte a una spesa imprevista, ma ci sono momenti in cui una piccola vacanza diventa anch’essa una necessità per la nostra salute o il benessere di chi ci sta accanto. Da alcuni anni in Italia i prestiti per le ferie e le vacanze sono sempre più frequenti: nei primi cinque mesi del 2017 sono stati erogati più di 33 milioni di euro a famiglie e persone che necessitavano di un anticipo per le spese di viaggio. 

I motivi della crescita delle richieste di prestiti per le vacanze sono diversi e interessano sia le motivazioni dei richiedenti sia le caratteristiche dei prestiti e le modalità per ottenerli. In sintesi i tre motivi principali sono i seguenti:

1) Ci vuole una pausa

“Se fossi un medico – disse un giorno il filosofo e matematico Bertrand Russel – prescriverei una vacanza a tutti i pazienti che considerano importante il loro lavoro”. In linea generale è aumentata la consapevolezza dell’importanza di riposarsi e di “staccare la spina” per migliorare sia la propria salute sia il proprio lavoro. Anche – ma forse bisognerebbe dire soprattutto – dopo gli anni di crisi economica, i sacrifici compiuti e le rinunce fatte non devono avere l’ultima parola. Se si sceglie la meta giusta e il momento più adatto, concedersi una vacanza non è detto che debba essere un lusso per pochi.

2) Prestiti semplici da ottenere

È possibile ottenere un prestito per le vacanze da 5.000 euro o più concordando una rata mensile di poco superiore ai 100 euro. La domanda di prestito può essere fatta sia dai lavoratori dipendenti del settore pubblico o privato sia dai pensionati.

3) Piani di rientro chiari e a portata di tutti

Il pagamento del prestito per le ferie o le vacanze può essere dilazionato in periodi lunghi; la durata media dei piani di restituzione è di quattro anni, ma possono essere concordati anche periodi maggiori.

Contatta senza impegni ISICredit per conoscere le migliori opportunità a tua disposizione per ottenere un piccolo prestito e goderti un periodo di ferie: potrai utilizzare l’importo per la tua vacanza liberamente, senza specificare nel dettaglio le spese.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Inserisci un commento




Il 93 % dei nostri clienti è soddisfatto del nostro servizio

Approfitta dell'opportunità, prenota un contatto entro i prossimi 15 minuti ! Già 8 utenti hanno approfittato di questo vantaggio negli ultimi 30 minuti.

Grazie

Sarai contattato in 24h