Prestiti Personali, Cessioni del Quinto, Mutui Casa

La tua Domanda diventa un Articolo!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Da oggi hai la possibilità di porci qualsiasi domanda in caso di dubbi riguardo il mondo del credito e dei finanziamenti e invitarci ad approfondire qualsiasi argomento. Spesso il mondo dei finanziamenti può essere difficile da comprendere e può essere utile avere un punto di riferimento al quale porre dei quesiti per ottenere facilmente le risposte. 

Il mondo del Web spesso ci corre in aiuto quando si vuole cercare una risposta ad una particolare domanda. Non sempre però, sul web, riusciamo a reperire tutte le informazioni che servono e di cui avremmo bisogno, in quanto spesso il proprio problema risulta essere particolare e differente dalle casistiche che vengono descritte in internet.

Per questo motivo abbiamo deciso di offrirvi una grande possibilità, quella di sfruttare la nostra esperienza e le nostre conoscenze nel settore del credito e permettervi di richiederci degli approfondimenti su determinati temi sui quali non abbiate avuto la possibilità di reperire tutte le informazioni che vi occorrono.

Per richiederci di approfondire un particolare argomento, vi basterà semplicemente inserire un commento a quest’articolo, indicando l’argomento da approfondire o la vostra particolare tematica che volete venga trattata.
Risponderemo al vostro commento indicandovi il link dell’articolo eventualmente già esistente che tratta quel tema, o del nuovo articolo creato appositamente per trattare il tema scelto da voi.

Sciogli i tuoi dubbi e Fai la tua domanda.

ISIcredit

[Voti: 11    Media Voto: 3.8/5]
L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Inserisci un commento




5.797 commenti

  1. buon giorno, ho letto tutto il vostro sito, quello che voglio capire è se voi fate da intermediari tra le finanziarie presenti alla pagina BANCHE E FINANZIARIE e gli utenti che vi contattano, o voi stessi siete una finanziaria? perché se uno ha già chiesto un prestito cn una di quelle, ed è stato rifiutato e poi si rivolge a voi, come fanno a cambiare le cose con esito positivo? se invece voi siete una finanziaria a se stante allora è un altra cosa. prima di contattarvi per un preventivo, volevo sapere questo.
    susanna

    Rispondi
    1. Susanna buonasera,
      noi siamo un intermediario o più correttamente una società di mediazione del credito. Il nostro servizio è assolutamente gratuito e senza impegno, non sono chiesti soldi ne in fase di istruttoria ne in fase di erogazione del prestito. Perché rivolgersi a noi?

      Tramite ISICredit è più semplice l’accesso al credito in quanto il lavoro dei nostri esperti è quello di analizzare ogni singola richiesta, verificare l’effettiva e concreta possibilità di accedere al credito.

      Grazie alle numerose convenzioni attive, siamo in grado di intercettare tutte le possibili soluzioni utili ad ottenere un nuovo finanziamento. Se può rasserenarla, non riusciamo, purtroppo, a soddisfare il 100% dei nostri clienti.

      Tenga conto infine che inoltrando la richiesta sul nostro sito non avrà nessuna segnalazione nelle banche dati, quindi nessuna penalità. Valuterà serenamente, in caso di riscontro positivo, se procedere con la soluzione offerta.

      Distinti saluti
      ISICredit

      Rispondi
  2. Posso richiede prestito di 25000 euro solo con la pensione di invalidità di 289 euro al mese?

    Rispondi
    1. Luigi buonasera,
      no, non è possibile. Il reddito percepito non è sufficiente.

      Distinti saluti
      ISICredit

      Rispondi
  3. Buongiorno,
    vorrei maggiori informazioni su come poter ottenere un prestito se segnalata nella lista dei cattivi pagatori.

    Grazie

    Rispondi
    1. Marta buongiorno,
      se dipendente o pensionata esiste una soluzione concreta. Le consiglio di consultarsi con i nostri esperti semplicemente compilando il modulo di contatto presente sul nostro sito o chiamando direttamente il numero 0522 501400.

      Distinti saluti
      ISICredit

      Rispondi
  4. Buongiorno e grazie della risposta, si a eredi ma anno la divisione dei beni

    Rispondi
    1. Biagio buonasera,
      si, a questo punto deve rimborsare il finanziamento.

      Distinti saluti
      ISICredit

      Rispondi
  5. Salve,avrei bisogno di un’informazione,noi abbiamo 2 prestiti in corso di cui uno terminerà a Settembre 2017,abbiamo fatto di recente una richiesta per un altro prestito di 12000 euro presso una finanziaria con cui finiremo appunto a Settembre ma ci hanno risposto che prima bisogna finire di pagarlo per poterne richiedere un altro..le rate sono state pagate regolarmente,solo 2 sono state posticipate in accordo con la finanziaria Sperchè mio marito era stato licenziato,potreste darmi qualche spiegazione in merito? Avete soluzioni a proposito?
    Grazie

    Rispondi
    1. Claudia buonasera,
      il secondo finanziamento quando lo ha stipulato?

      Distinti saluti
      ISICredit

      Rispondi
      1. Nel 2012,finirà a Settembre 2017
        Grazie

        Rispondi
        1. Scusate ma credo sia stato stipulato nel 2010 e non 2012

          Rispondi
        2. Claudia buongiorno,
          non so per quale motivo le hanno dato questa informazione. Da quanto indicato, risulta regolare nelle banche dati e pertanto è libera di richiedere il nuovo prestito ad un altro istituto. Attenda almeno 30 giorni dall’ultimo rifiuto prima di attivare una nuova domanda di finanziamento.

          Distinti saluti
          ISICredit

          Rispondi
          1. Anche nel caso volessimo rivolgerci a voi è comunque necessario attendere 1 mese?

            Rispondi
            1. Claudia buongiorno,
              no, nel nostro caso, non facendo l’accesso alle banche dati, può richiederlo anche subito.

              Distinti saluti
              ISICredit

              Rispondi
  6. Buongiorno recentemente ho richiesto un prestito on line e in autonomatico mi è stato rifiutato., senza che nemmeno un operatore lo guardasse mi hanno detto che è il sistema. cosa vuole dire?

    Rispondi
    1. Daniela buonasera,
      hai mai fatto prestiti in passato? Se si, pagati regolarmente?

      Distinti saluti
      ISICredit

      Rispondi
  7. Salve
    Mi padre ha una pensione inps di 500 euro più una dalla svizzera di circa 100 euro e una pensione di invalidità militare di 850 euro.
    Può richiedere un prestito?
    Grazie

    Rispondi
    1. Vincenzo buongiorno,
      il reddito Svizzero non viene considerato e quello Italiano non è sufficientemente capiente.

      Distinti saluti
      ISICredit

      Rispondi
  8. invalidità al 100%, percepisco pensione di invalidità+assegno di accompagnamento, intorno ai 1100 euro mensili. Posso richiedere un prestito personale sui 20/25.000 euro?
    Non ho problemi con indebitamenti precedenti. Grazie, R.M.

    Rispondi
    1. Dalia buonasera,
      a firma singola ottenere questa somma non è per niente semplice. In famiglia è l’unico percettore di reddito?

      Distinti saluti
      ISICredit

      Rispondi
  9. Salve, sono un lavoratore autonomo da oltre un anno e mezzo. Gestisco un distributore di carburante privato di famiglia(esiste dagli anni ’60) che vende mediamente 3500/4000 lt al giorno con un guadagno medio che si aggira sui 7/8 cent/lt. In passato (dal 2007 al 2014) ho lavorato presso una multinazionale delle stampanti, poi in seguito al licenziamento collettivo della nostra società sono rimasto senza lavoro. Conseguentemente ho avuto, come è normale supporre, un periodo di forte difficoltà economica durato poco meno di 2 anni, nel quale sono stato segnalato al Crif per il mancato pagamento di alcune rate di finanziamenti. Sono poi riuscito a saldare tutti i debiti, una volta intrapresa la nuova attività, l’ultimo dei quali avvenuto a Settembre scorso. Vi scrivo perchè mi servirebbe un finanziamento che si aggira attorno ai 10/20000 € almeno ,per ridurre i debiti con l’attuale fornitore di carburanti (pago con assegni post datati a 9/10 gg). Il debito complessivo ammonta a circa 30000 €. Potreste aiutarmi a trovare una soluzione al mio problema magari valutando il bilancio dello scorso anno? Vi ringrazio anticipatamente!

    Rispondi
    1. Paolo buonasera,
      a suo nome non possiamo procedere per le motivazioni da lei indicate. In famiglia è l’unico percettore di reddito?

      Distinti saluti
      ISICredit

      Rispondi
  10. Richiesta di finanziamento

    Rispondi
  11. Salve 2 anni fa o fatto come garante ad una persona ke da un anno e morta il restante delle rate le devo pagare io o c’è possibilità di fare qualcosa? (Nel finanziamento c’è anche l’assicurazione)

    Rispondi
    1. Biagio buonasera,
      se non era presente la polizza assicurativa, il garante deve intervenire. La persona, primo richiedente, ha eredi?

      Distinti saluti
      ISICredit

      Rispondi

Il 93 % dei nostri clienti è soddisfatto del nostro servizio

Approfitta dell'opportunità, prenota un contatto entro i prossimi 15 minuti ! Già 8 utenti hanno approfittato di questo vantaggio negli ultimi 30 minuti.

Grazie

Sarai contattato in 24h