Prestiti Personali, Cessioni del Quinto, Mutui Casa
09 Mag

Clienti Soddisfatti: le storie di Successo!

Clienti Soddisfatti: Le Storie di SuccessoAbbiamo pensato di raccogliere in questa categoria del blog alcune delle tantissime storie che quotidianamente ci propongono i nostri clienti, nelle quali ci immedesimiamo con l’unico obiettivo di risolvere l’esigenza del cliente. Queste per noi sono le vere conquiste, aiutare persone a realizzare i loro sogni, i loro progetti, a migliorare la propria serenità. Ogni anno riceviamo migliaia di richieste, ma per noi solo alcune vanno valorizzate e raccontate; vogliamo comunicare a tutti che esiste spesso una soluzione, basta cercarla. Il nostro impegno è aiutarvi in questa missione.

Ovviamente, per motivi di privacy, non comunicheremo mai i dati sensibili riconducibili al nostro cliente, ma vi racconteremo sommariamente ciò che era e come si è evoluta la sua situazione personale.

Nei momenti più difficili non è facile trovare chi è disposto ad ascoltare; noi da anni lo facciamo gratuitamente rispondendo alle migliaia di domande che ci vengono poste, aiutando a chi ne ha bisogno, a trovare l’informazione, la risposta o più specificamente il prestito personale che sta cercando, la somma di denaro necessaria a risolvere la propria situazione.

Accedi alla sezione dedicata cliccando su questo pulsante
[Voti: 9    Media Voto: 4.2/5]

Inserisci un commento




11 commenti

  1. Buongiorno,
    sono una dipendente di una ditta indivuiduale con 4 dipendenti.
    Attualmente sono una cattiva pagatrice perchè ho pagato delle rate in ritardo di mutuo.
    Posso chiedere una cessione del quinto dello stipendio^
    Grazie
    Vanessa

    Rispondi
    1. Vanessa buongiorno,
      da quanto è assunta presso questa ditta? E a quanto ammonta il TFR?

      Distinti saluti
      ISICredit

      Rispondi
      1. Sono assunta da luglio 2004 – ad oggi il mio TFR ammonta da Euro 7000 circa lordi.
        Grazie

        Rispondi
        1. Vanessa buongiorno,
          possiamo valutare un importo massimo di € 7000. Se interessata ci contatti al numero 0522 501400.

          Distinti saluti
          ISICredit

          Rispondi
  2. SALVE,
    GENTILE ISICREDIT
    desideravo sapere se avendo un lavoro a tempo determinato ( marittimo) potrei avere qualche possibilita di ricevere un prestito senza garante, della cifra di euro5000 finalizzata ad acquisto auto. premetto che con altre finanziarie questo non mi è stato possibile

    Rispondi
    1. Alessandro buongiorno,
      se il contratto è a tempo “determinato”, quindi a termine, purtroppo la sua richiesta non possiamo prenderla in considerazione.

      Distinti saluti
      ISICredit

      Rispondi
  3. Buongiorno
    vorrei sapere se posso ottenere un prestito con delega in busta paga anche se ho gia una cessione del quinto fatta due anni fa e di durata complessiva di 120 mesi
    Sono un dipendente di una S.p.A dal 1992.
    Grazie cordiali saluti

    Rispondi
    1. Maurizio buongiorno,
      ha già fatto richiesta sul nostro sito? Nel caso di seguito trova il link che la rimanderà alla pagina dedicata http://www.isicredit.it/richieste/index.php?fin=1&code=commento. La richiesta è gratuita e senza impegno, i dati non verranno trasmessi a Crif o ad altre banche dati creditizie.
      Per rispondere al suo quesito, si, teoricamente può, ma per prima cosa bisogna valutare se la sua azienda è favorevole a concederle questa seconda trattenuta. Mentre la cessione del quinto è un diritto del lavoratore, la delega di pagamento è un prestito in busta paga facoltativo, a discrezione dell’amministrazione dell’azienda. Se ha già chiarito questo aspetto con il suo ufficio del personale, si potrà procedere nel valutare la fattibilità e di conseguenza un preventivo.

      Per fattibilità intendiamo: verifica tfr maturato, se in azienda o presso un fondo, se in un fondo quale, anzianità contributiva (per verificare quando andrà in pensione) ed altro ancora. Analizzati tutti questi aspetti, sarà elaborato un preventivo dettagliato e puntuale, dopodiché in caso di accettazione, si attiverà il consueto iter di istruttoria.

      Distinti saluti
      ISICredit

      Rispondi
  4. Salve se io non pago un finanziamento in italia e vado a vivere in svizzera possono farmi qualcosa anche se vivo li

    Rispondi
    1. Giuseppe buongiorno,
      non esistono ad oggi attività di recupero per cittadini residenti all’estero.

      Distinti saluti
      ISICredit

      Rispondi

Il 93 % dei nostri clienti è soddisfatto del nostro servizio

Approfitta dell'opportunità, prenota un contatto entro i prossimi 15 minuti ! Già 8 utenti hanno approfittato di questo vantaggio negli ultimi 30 minuti.

Grazie

Sarai contattato in 24h