Ottengo il Mio Prestito!

','

' ); ?>

Prestito a Palermo: Come Ottenerlo in modo Facile?

Stai cercando un prestito a Palermo e non sai a chi rivolgerti? Non riesci ad ottenere un prestito a Palermo perché sei segnalato in Crif come cattivo pagatore? Possiamo trovare la soluzione per te.

ISICredit è una società di mediazione del credito che offre soluzioni di finanziamento personalizzate, con una struttura organizzativa flessibile e una presenza consolidata in tutta Italia, compresa Palermo.

Puoi richiedere un preventivo online e fissare un appuntamento con uno dei nostri consulenti, in maniera sempre completamente gratuita e senza impegno.

Prestito Palermo: cosa ti offriamo?

Offriamo diverse opzioni di prestiti personalizzati per coloro che hanno bisogno di un finanziamento a Palermo:

  • Se sei un lavoratore dipendente, puoi fare domanda per un prestito personale, che ti consente di rimborsare le rate comodamente dal tuo conto corrente.
  • Se cerchi una soluzione per raggruppare tutte le rate in un unico prestito, il prestito per consolidamento debiti potrebbe essere la scelta giusta per te. Se lo desideri, puoi anche fare domanda per liquidità aggiuntiva (contattaci per maggiori informazioni).
  • Se sei un cattivo pagatore o non sei in grado di ottenere un prestito personale, possiamo valutare per te la cessione del quinto dello stipendio o la delega di pagamento, che sono prestiti personali rimborsabili tramite la busta paga.
  • Se sei un pensionato, puoi scegliere tra le prime due soluzioni o la cessione del quinto della pensione, che ti consente di ottenere liquidità e rimborsare le rate con trattenuta diretta dalla tua pensione.

Prestito Palermo: come richiederlo?

Richiedere un finanziamento a Palermo con ISICredit è semplice e veloce.

Compila il modulo online e uno dei nostri agenti ti contatterà per raccogliere maggiori informazioni sulle tue esigenze finanziarie. Potremo così preparare un preventivo su misura per te, individuando le soluzioni più convenienti.

Se deciderai di procedere con il finanziamento, avrai la possibilità di fissare un appuntamento direttamente a casa tua per un colloquio più dettagliato e la firma del contratto.

Una volta stipulato il contratto, il denaro richiesto verrà trasferito direttamente sul tuo conto corrente entro pochi giorni lavorativi.

Anche se ISICredit non ha una sede fisica a Palermo, siamo vicini alle tue esigenze finanziarie e offriamo consulenze personalizzate in base alle tue esigenze.

Contattaci oggi stesso per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno.

Scopri come ISICredit può aiutarti a ottenere il prestito di cui hai bisogno a Palermo!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

18 commenti su “Prestito a Palermo: Come Ottenerlo in modo Facile?

  1. Salve vorrei sapere dove vi trovate a Palermo per avere dei chiarimenti e se sarebbe possibile avere un prestito personale cordiali saluti

    Rispondi
    • Alessandro buongiorno,
      possiamo metterla in contatto con il collega di zona. Compilando il modulo di contatto presente sul nostro sito o semplicemente inoltrandoci i suoi riferimenti tramite il nostro numero Whatsapp 3929026173, inoltriamo la sua richiesta al collega.

      Distinti saluti
      ISICredit

  2. GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO,MI CHIEDEVO SE ERA POSSIBILE CHIEDERE IL PRESTITO MIA MADRE CHE E’ PENSIONATA HA 72 ANNI,PERO’ NON VUOLE FARE LA CESSIONE DEL QUINTO,SOLO PRESTITO PERSONALE ,SI PUO’ FARE?

    Rispondi
    • Potrebbe effettuare una richiesta di prestito personale, ma è molto probabile che la durata venga limitata a 24 mesi. Con la cessione del quinto anche in 120 mesi.
      Saluti.

  3. BUONGIORNO,SONO UN SOCIO DI UNA S.A.S SENZA POTERE DI FIRMA.NEGLI ULTIMI TEMPI NON RIESCO PIU’ A GESTIRE DEI MIEI PAGAMENTI PERSONALI,ANCHE CON DEI RITARDI,CHIEDEVO SE ERA POSSIBILE ACCEDERE A QUALCHE PRESTITO E TOGLIERMI DA QUESTA SITUZIONE ,GRAZIE

    Rispondi
    • Buongiorno Luigi.
      Purtroppo se ha avuto dei ritardi nei pagamenti non c’è modo che riesca ad ottenere un prestito. L’unica strada in questi casi è una persona che richieda il prestito al posto suo.
      Saluti.

    • Buongiorno Oreste.
      Siamo anche in zona Palermo con degli agenti.
      Attendiamo la sua richiesta di contatto che gireremo direttamente agli agenti della Sicilia.
      Saluti.

  4. Salve. Ho letto che fate consulenza di prestito a Palermo anche a domicilio. é possibile richiedere una consulenza di prestito anche per mia madre che è pensionata?

    Rispondi
    • Buongiorno Fernando.
      Effettuiamo consulenze di prestito a Palermo anche a domicilio e anche per pensionati. Per i pensionati, infatti, abbiamo a disposizione numerosi prodotti che arrivano anche a 85 anni di età.
      Saluti.

    • salve una domanda . circa 2 anni fa ho avuto ritardi di pagamenti di qualche 4 o 5 bollettini . e ancora adesso non mi accettano un finanziamento anche acquistando una tv !! ma come mai ?? sono anche a temnpo indeterminato !! una risp per favore e magari un’incontro grazie !!!

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp